Calciomercato Serie B LIVE: tutte le trattative di oggi
Tutte le news e trattative di oggi sul calciomercato di Serie B di questo venerdì 28 gennaio 2022, aggiornate in tempo reale
Tutte le notizie e le trattative del mercato di Serie B di oggi, venerdì 28 gennaio 2022.
20:20 – Brescia, ufficiale l’arrivo di Bianchi dal Genoa: “Brescia Calcio comunica l’acquisizione a titolo temporaneo di Flavio Bianchi. L’attaccante classe 2000 arriva dal Genoa Cricket and Football Club in prestito. Prodotto del Settore Giovanile del Grifone, ha vestito anche le maglie di Torino e e Lucchese”.
19:07 – Il Crotone acquisisce in prestito con obbligo di riscatto, in caso di salvezza, le prestazioni di Manuel Marras dal Bari.
18.20 – Adekanye sarà un nuovo giocatore del Crotone: l’attaccante della Lazio ha firmato con il club calabrese.
18.10 – Il Lecce ha messo a segno due colpi: il portiere Alessandro Plizzari e l’attaccante Antonino Ragusa si sottoporranno domani alle visite mediche. Ecco il comunicato: “L’U.S. Lecce comunica che, i calciatori Alessandro Plizzari, portiere classe 2000 proveniente dall’A.C. Milan e l’esterno offensivo classe ’90, Antonino Ragusa dall’Hellas Verona, domani saranno a Lecce per effettuare le visite mediche di rito”.
17.10 – È fatta per il passaggio di Marco Olivieri al Perugia. L’attaccante classe 1999 sarà presto un nuovo giocatore del club umbro. La trattativa è stata chiusa con la seguente formula: prestito di diciotto mesi e diritto di riscatto.
17.05 – Perugia su Andrea Beghetto, esterno sinistro classe 1994 dell’Alessandria.
15.35 – Il Parma ha chiuso per Jayden Oosterwolde (Clicca qui per i dettagli). Il classe 2001 firmerà un contratto fino al 2026.
14.50 – Il Cosenza ha annunciato l’arrivo di Idriz Voca a titolo definitivo. Ecco l’annuncio: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Idriz Naser Voca. Il centrocampista, nato a Stans (Svizzera) il 15 maggio 1997, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2024″.
14.39 – Il punto sul mercato in uscita della Spal: come anticipato già da diversi giorni, il Torino è vicino a Demba Seck. Se l’attaccante dovesse partire, è già pronta l’idea Daniel Maldini dal Milan.
14.30 – La Spal prende Enrico Alfonso della Cremonese. Il portiere classe ’88 ritrova Roberto Venturato, che lo ha già allenato al Cittadella in passato.
13:45 – Crotone: è fatta per Manuel Marras dal Bari. L’ala destra arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto, in caso di salvezza. Presto il calciatore si sottoporrà alle visite mediche di rito.
13:13 – Moncini del Benevento piace al Brescia. Se si dovessero concretizzare le uscite di Moncini e Lapadula (Venezia), il Benevento prenderebbe un’altra punta.
12.35 – La SPAL pensa anche a Luca Vido della Cremonese per l’attacco, Venturato l’ha avuto a Cittadella
12.30 – Niccolò Zanellato sarà un nuovo giocatore della SPAL: è fatta per il suo trasferimento dal Crotone
12.10 – Il Lecce è vicino ad Alessandro Plizzari in prestito secco. Il portiere classe 2000 è di proprietà del Milan
8.30 – Luca Siligardi dal Parma alla Feralpisalò, in Serie C