Questo sito contribuisce all'audience di

Serie B, calciomercato LIVE: Pisa su Candela, Salernitana in pole per Cerri

Tutte le news del calciomercato di Serie B minuto per minuto

Calciomercato, le trattative di lunedì 6 gennaio

23.57 – Il Pisa è in pole position per portare Candela del Venezia in Toscana. Il terzino classe 2000 ha raccolto 13 presenze e un assist finora in Serie A

23.57 – Sampdoria, si lavora per rinforzare la difesa: per rinforzare il reparto si pensa a Giorgio Altare del Venezia o a Federico Barba del Como

23.56 – La Salernitana vuole rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Breda. Il club campano insiste per Cerri del Como ed è in pole

22.55 – Frosinone, distanza con il Palmeiras per Lusuardi. Attualmente manca l’accordo economico.

19:48 – Antonio Raimondo lascerà il Venezia, rientrando momentaneamente dal prestito a Bologna. Il calciatore, però, non rimarrà in rossoblù ma si muoverà ulteriormente per trovare più spazio. Su di lui l’interesse della Sampdoria, che vuole rinforzare l’attacco. Raimondo o Cerri i profili valutati.

19:47 – La Cremonese ha bloccato Gytkjaer, calciatore che Stroppa conosce gà. Ai attende però prima l’uscita di Manuel De Luca.

19:03 – Sudtirol, chiuso l’affare che porta il centrocampista finlandese classe 2003 Niklas Pyyhtiä in biancorosso. La scorsa stagione ha vestito la maglia della Ternana

Calciomercato, le trattative di venerdì 3 gennaio

17.25 – Cesena, ufficiale la cessione del centrocampista Saber Hraiech al Trapani.

17.19 – Sassuolo e Cremonese su Alessandro Pietrelli della FeralpiSalò. C’è anche la Juventus sul classe 2003: bianconeri più avanti rispetto alle pretendenti, ma c’è ancora distanza.

Il logo del calciomercato presso l'Hotel Sheraton
Il logo del calciomercato presso l’Hotel Sheraton

Calciomercato, le trattative di domenica 29 dicembre

17.40 – Il Bari è su Alessandro Marcandalli del Genoa. Va convinto il calciatore ad accettare la destinazione

10.45 – Francesco Folino della Juve Stabia verso la Sampdoria: il club blucerchiato intenzionato a pagare la clausola di 500 mila euro.

10.40 – Juve Stabia, in arrivo Lorenzo Sgarbi di proprietà del Napoli: attualmente è in prestito al Bari.

10.35 – Gabriele Artistico in uscita dalla Juve Stabia: l’attaccante tornerebbe alla Lazio per poi essere girato al Cosenza.

10.30 – Andrea Magrassi in uscita dal Cittadella: sull’attaccante c’è l’interesse, direttamente dalla Serie C, della Triestina e del Milan Futuro.

Serie B, tutte le news di calciomercato

In attesa del nuovo anno e dell’inizio ufficiale del calciomercato, alcune squadre di Serie B stanno già intavolando le prime trattative per cercare di rinforzare la propria rosa. La Salernitana, ad esempio, ha avviato i contatti con il Como per il prestito di Alberto Cerri.