Serie B, calciomercato LIVE: Pisa su Candela, Salernitana in pole per Cerri
Tutte le news del calciomercato di Serie B minuto per minuto
Calciomercato, le trattative di lunedì 6 gennaio
23.57 – Il Pisa è in pole position per portare Candela del Venezia in Toscana. Il terzino classe 2000 ha raccolto 13 presenze e un assist finora in Serie A
23.57 – Sampdoria, si lavora per rinforzare la difesa: per rinforzare il reparto si pensa a Giorgio Altare del Venezia o a Federico Barba del Como
23.56 – La Salernitana vuole rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Breda. Il club campano insiste per Cerri del Como ed è in pole
22.55 – Frosinone, distanza con il Palmeiras per Lusuardi. Attualmente manca l’accordo economico.
19:48 – Antonio Raimondo lascerà il Venezia, rientrando momentaneamente dal prestito a Bologna. Il calciatore, però, non rimarrà in rossoblù ma si muoverà ulteriormente per trovare più spazio. Su di lui l’interesse della Sampdoria, che vuole rinforzare l’attacco. Raimondo o Cerri i profili valutati.
19:47 – La Cremonese ha bloccato Gytkjaer, calciatore che Stroppa conosce gà. Ai attende però prima l’uscita di Manuel De Luca.
19:03 – Sudtirol, chiuso l’affare che porta il centrocampista finlandese classe 2003 Niklas Pyyhtiä in biancorosso. La scorsa stagione ha vestito la maglia della Ternana
Calciomercato, le trattative di venerdì 3 gennaio
17.25 – Cesena, ufficiale la cessione del centrocampista Saber Hraiech al Trapani.
17.19 – Sassuolo e Cremonese su Alessandro Pietrelli della FeralpiSalò. C’è anche la Juventus sul classe 2003: bianconeri più avanti rispetto alle pretendenti, ma c’è ancora distanza.

Calciomercato, le trattative di domenica 29 dicembre
17.40 – Il Bari è su Alessandro Marcandalli del Genoa. Va convinto il calciatore ad accettare la destinazione
10.45 – Francesco Folino della Juve Stabia verso la Sampdoria: il club blucerchiato intenzionato a pagare la clausola di 500 mila euro.
10.40 – Juve Stabia, in arrivo Lorenzo Sgarbi di proprietà del Napoli: attualmente è in prestito al Bari.
10.35 – Gabriele Artistico in uscita dalla Juve Stabia: l’attaccante tornerebbe alla Lazio per poi essere girato al Cosenza.
10.30 – Andrea Magrassi in uscita dal Cittadella: sull’attaccante c’è l’interesse, direttamente dalla Serie C, della Triestina e del Milan Futuro.
Serie B, tutte le news di calciomercato
In attesa del nuovo anno e dell’inizio ufficiale del calciomercato, alcune squadre di Serie B stanno già intavolando le prime trattative per cercare di rinforzare la propria rosa. La Salernitana, ad esempio, ha avviato i contatti con il Como per il prestito di Alberto Cerri.