Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE: le notizie del 8 gennaio

Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per minuto.

20:00 – Juve Stabia, in arrivo Danilo Quaranta dell’Ascoli: domani la firma.

19:25 – Bologna, l’attaccante classe ’98 Orji Okwonko lascia la Reggiana e va in prestito al Cittadella

17:42 – Salernitana, Raimondo ha firmato il contratto. Attesa l’ufficialità. “Forza Salernitana, sono felicissimo di essere qua” le sue prime parole.

17:40 – Attraverso un indizio social, la Juve Stabia ha annunciato l’arrivo di Sgarbi. Il classe 2001 arriva dal Bari.

16:40 – Salernitana, ufficiale la cessione di Sfait al Cluj.

16:20 – In corso le visite mediche a Villa Stuart con il Napoli per Hasa.

14:38 – Lecce, Hasa: “Faccio un grande in bocca al lupo alla società e ai compagni“.

14:00 – Salernitana, attesa la firma di Raimondo. In seguito svolgerà il primo allenamento.

12:00 – La Salernitana non si ferma a Cerri ma punta anche a Raimondo (anche Girelli in lista). Valentini ha nel mirino anche Saric, che lo ha avuto ad Ascoli e ora è in forza al Palermo.

11:05 – Parma, ufficiale l’arrivo di Lovik. Il comunicato: “Parma Calcio annuncia che il difensore è stato acquistato a titolo definitivo dal Molde Fotballklubb e ha firmato un contratto fino al 30.06.2029. Cresciuto nelle giovanili del Club norvegese, Mathias ha da subito conquistato l’attenzione della prima squadra grazie al suo approccio al lavoro e alle sue attitudini. E’ un esterno difensivo con una propensione all’azione offensiva, che ha realizzato nella sua giovane carriera 110 presenze totali con il Molde FK e 7 gol fra campionato e coppe. Appena 21enne, Mathias ha già al suo attivo anche un’importante esperienza internazionale, avendo disputato match in tutte le coppe internazionali europee (Europa League, Conference League e la fase di qualificazione in Champions League). Dall’Under 16 fino all’Under 21, l’esterno difensivo ha giocato in tutte le Nazionali giovanili della Norvegia, dove ha raccolto 32 presenze e una rete, a testimonianza di un percorso di costante crescita e miglioramento”.