Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per minuto di giovedì 23 gennaio.
19:15 – Barcellona, ufficiale il rinnovo di contratto fino al 2031 di Ronald Araújo.
18:50 – Carrarese, è fatta per Melegoni. Il calciatore è in partenza
18.35 – Il Blackburn Rovers, club di Championship, spinge per Augustus Kargbo attaccante del Cesena e ha inviato un’offerta di circa 800k. Cesena chiede uno sforzo in più .
18.01 – Pisa, ufficiale l’arrivo di Leonardo Sernicola in prestito dalla Cremonese.
18.00 – Il Deportivo ha annunciato che Yeremay non verrà venduto: il calciatore spagnolo era seguito da Como e Napoli. Inoltre, il club ha deciso di aumentare la clausola (che fino a qualche giorno fa era pari a 20 milioni di euro).
17.10 – Il Mantova è su Flavio Paoletti del Karagümrük, l’ex Sampdoria potrebbe dunque rientrare in Italia
16:32 – Samp scatenata. Il club ligure aspetta che il Venezia liberi il difensore centrale Giorgio Altare, non appena gli arancioneroverdi prenderanno Marcandalli. E ancora, i blucerchiati hanno presentato un’offerta per Palumbo del Modena, ma il club gialloblù considera il ragazzo incedibile.
16.25 – Sampdoria, non solo Curto. I blucerchiati hanno chiuso anche per Rémi Oudin, che arriverà a Genova in serata. Previste per domani, venerdì 24, le visite mediche
16.17 – Sassuolo, ufficiale l’acquisto del difensore olandese classe 2002 Tijs Velthuis, in arrivo dalla Salernitana.
15.07 – Sassuolo, Kevin Miranda in prestito al Monopoli.
13:26 – Club Brugge, come sottolineato nei giorni scorsi, Vince Osuji è pronto a diventare un nuovo giocatore del club belga. In foto, il calciatore in procinto di firmare.

13:00 – Sampdoria, chiusa la trattativa con il Cesena per Curto. Il giocatore è atteso in città nelle prossime ore.
12:30 – San Gallo, interesse per Enoch Owusu, attaccante classe 2005 dell’Inter.
11:50 – Sampdoria, possibile l’arrivo di Oudin in prestito dal Lecce.
10:05 – Manchester City, ufficiale l’arrivo di Omar Marmoush. “È un onore e un piacere essere entrato a far parte del City”.