Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di venerdì 1 agosto
19.00 – Olympique Marsiglia, ufficiale l’arrivo di Igor Paixao dal Feyenoord.
17:25 – Sampdoria, ufficiale l’arrivo di Marvin Cuni: contratto fino al 30 giugno 2029.
16:05 – Padova, ufficiale l’arrivo di Luca Di Maggio in prestito dall’Inter.
12:28 – Fiorentina, Luca Lezzerini è ufficialmente un nuovo giocatore dei viola. Il comunicato: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Luca Lezzerini ha firmato un contratto che lo legherà al Club Viola fino al 30 giugno 2026 con opzione, a favore della Fiorentina, fino al 30 giugno 2028”.
12:25 – Bologna, ufficiale il prestito di El Azzouzi all’Auxerre. Il comunicato del club francese: “Oussama El Azzouzi si unisce all’Auxerre. Il centrocampista difensivo marocchino arriva in prestito dal Bologna e indosserà il numero 17”.
12:18 – Reggiana, ufficiale l’arrivo di Roque Maisterra. Il comunicato: “Il giovane centrocampista Roque Maisterra si lega all’AC Reggiana firmando un contratto di durata annuale. Di doppio passaporto, italiano e argentino, il classe 2006 ha mosso i primi passi nella cantera del Villareal per poi concludere il proprio percorso nel settore giovanile in Italia con la maglia del Brescia”.
12:00 – Torino, ufficiale l’arrivo di Leonardo Santer dal Trento. Il classe 2007 arriva in prestito con diritto di riscatto.
10:50 – Juve Stabia, Mattia Mannini è ufficialmente un nuovo giocatore giallonero.
10:47 – Il Cagliari è pronto ad accogliere Semih Kiliçsoy, attaccante classe 2005 di proprietà del Besiktas. Il giocatore sosterrà domani, sabato 2 agosto, le visite mediche. Confermato il via libera da parte dei turchi dopo il preliminare di Champions League giocato contro lo Shakhtar Donetsk: operazione in prestito con diritto di riscatto.
10:08 – Il Pescara chiude per il prestito secco di Lorenzo Sgarbi, attaccante classe 2001 di proprietà del Napoli. La sua ultima esperienza è nella seconda parte della stagione appena passata, dove Sgarbi ha vestito la maglia della Juve Stabia.