Lecce, accordo con l’Udinese per Barak
Ancora ieri si registravano problemi tra Lecce e Udinese. Il motivo? Il rinnovo del prestito di Barak in giallorosso fino al termine della stagione. Un centrocampista importante per Liverani (con 14 presenze e 1 gol), di cui proprio non si sarebbe voluto privare. Oggi, dopo un ennesimo confronto tra le parti, l'intesa è stata raggiunta.
Il Lecce ha infatti trovato l'intesa con l'Udinese affinché rispettasse gli accordi: Barak resterà in Puglia fino al termine della stagione.
La nota del club
A rendere ufficiale l'accordo è proprio il Lecce. Ecco il comunicato:
"L’Unione Sportiva Lecce comunica di aver raggiunto l’intesa con la Società Udinese Calcio per il prolungamento sino al 31 agosto 2020 della cessione temporanea del calciatore Antonin Barak. L’accordo è stato possibile grazie alle eccellenti relazioni tra i due club e alla stima reciproca tra la Famiglia Pozzo e il Presidente Saverio Sticchi Damiani. Tale vicenda è stata inoltre l’occasione per rafforzare i già proficui rapporti tra le due società anche in prospettiva futura. L’U.S. Lecce, ringrazia la società Udinese e la Famiglia Pozzo per la correttezza e lealtà sportiva dimostrata".