Juventus-Danso, manca l’ok definitivo del Lens: i dettagli

La Juventus e il Lens stanno trattando per arrivare a un accordo definitivo per Danso: si tratta sul diritto di riscatto
Sono andati avanti nella notte tra giovedì 30 e venerdì 31 gennaio i contatti tra Juventus e Lens per definire il trasferimento del difensore francese Kevin Danso.
I due club non hanno ancora trovato l’accordo definitivo, con il club francese che non ha ancora dato l’ok.
Nella notte i due club hanno discusso sull’inserimento del diritto di riscatto da parte dei bianconeri, fissato a 25 milioni più un bonus di 2 milioni in caso di alcuni obiettivi.
La Juventus conta di chiudere nella giornata di venerdì 31 gennaio l’operazione, forte anche della concorrenza del Rennes che ha virato su Brassier per la difesa.
Juventus-Danso, avanti la trattativa
Non è ancora finito il calciomercato della Juventus. Dopo aver portato a Torino Veiga, Alberto Costa e Kolo Muani, Giuntoli è ancora alla ricerca di un altro tassello difensivo da inserire all’interno della rosa a disposizione di Thiago Motta.
Soprattutto dopo l’infortunio di Kalulu, che dovrà restare fermo ai box per un mese, i bianconeri sono intenzionati a coprire i buchi già lasciati dalle lunghe indisponibilità di Bremer e Cabal.