Cagliari, avanza Kalimuendo del Psg. Vicino Caceres
Il Cagliari al lavoro per il prestito di Kalimuendo dal Psg, in attacco resta forte l’obiettivo Scamacca. In difesa è vicino lo svincolato Caceres
Operazione rinforzi, il Cagliari continua a lavorare a caccia di nuovi tasselli da inserire nella rosa a disposizione di Semplici in vista della prossima stagione.
Al momento gli obiettivi principali della società sarda riguardano un attaccante e un difensore.
Avanza Kalimuendo del Psg
Per quanto riguarda il reparto avanzato avanza sempre più l’opzione Arnaud Kalimuendo, con il giovane attaccante classe 2002 – nell’ultima stagione in prestito al Lens – che potrebbe arrivare in prestito dal Psg, società proprietaria del cartellino.
Obiettivo Scamacca (che è anche nella lista Juve)
Sempre in attacco resta forte l’obiettivo Gianluca Scamacca del Sassuolo, che però è anche nella lista della Juventus insieme a Moise Kean (al momento favorito) dell’Everton, profili individuati dai bianconeri per sostituire il partente Ronaldo.
Caceres è vicino
18.27 – Caceres dovrebbe firmare con il Cagliari un contratto di un anno con opzione per un’altra stagione.
18.25 – Accordo sempre più vicino per Martin Caceres: il difensore ex tra le altre della Juve potrebbe presto diventare un nuovo giocatore rossoblù
In difesa, invece, può arrivare Martin Caceres: l’esperto uruguaiano, classe 1987, attualmente è svincolato dopo la fine del contratto con la Fiorentina.