Bologna, sondaggio per Calabria del Milan: la situazione

Il Bologna ha chiesto informazioni per Davide Calabria, terzino del Milan: la situazione, legata anche all’uscita di Posch
Resta attiva sul mercato anche il Bologna, con trattative che stanno riguardando principalmente il reparto difensivo.
I rossoblù hanno infatti sondato il terzino del Milan Davide Calabria. La preferenza sarebbe quella di proseguire con i contatti alla scadenza del contratto del calciatore.
Se dovesse però uscire Stefan Posch, il club allenato da Italiano potrebbe decidere di spingere per arrivare al giocatore italiano del Milan.
L’operazione potrebbe dunque accendersi soprattutto nelle ultime ore di questa sessione di calciomercato, quando si avranno più chiare le situazioni dei due club.
Bologna su Davide Calabria
In questi giorni vi avevamo raccontato dell’interesse del club tedesco dell’Hoffenheim per Stefan Posch, terzino del Bologna. Trattativa che, se dovesse chiudersi, potrebbe portare il club rossoblù ad attivarsi sul mercato alla ricerca di un sostituto.
Un primo sondaggio del club è stato svolto nei confronti di Davide Calabria, difensore del Milan. Il calciatore italiano è stato tra i protagonisti della vittoria del campionato rossonero nella stagione 2021-2022, oltre ad aver vinto due Supercoppe Italiane nel 2016-2017 e in questa annata. Giocatore che quest’anno è sceso in campo 14 volte tra tutte le competizioni, raccogliendo 725 minuti.