Questo sito contribuisce all'audience di

Al Nassr, tentativo per Leao, chiusura del Milan: cosa è successo

Leao, attaccante Milan (IMAGO)
Leao, attaccante Milan (IMAGO)

L’Al Nassr, alla ricerca di un esterno offensivo, ha provato ad arrivare a Rafael Leao: chiusura del Milan, operazione infattibile per gennaio

L’Al Nassr, squadra dove gioca Cristiano Ronaldo, è alla ricerca di un esterno d’attacco per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Il club saudita, disposto a investire una cifra tra i 70 e gli 85 milioni, ha effettuato un sondaggio tramite intermediari nella giornata di giovedì 30 gennaio per arrivare a Rafael Leao.

Il Milan non ha però aperto alla trattativa, con il mercato in Saudi che è prossimo alla chiusura e i pochi margini di contrattazione in questo mercato.

Nulla di fatto, dunque, per la formazione allenata da Pioli, che aveva già incassato un “no” da parte del Brighton per Mitoma alle stesse cifre.

Sondaggio dell’Al Nassr per Leao

L’Al Nassr, squadra che gioca nella Saudi Pro League, è impegnata in campionato in una lotta che vede più squadre impegnate nei vertici della classifica. Ronaldo e compagni occupano attualmente la terza posizione, a 5 distanze dal primo posto occupato dalla squadra dell’ex Serie A Milinkovic Savic.

Per continuare a lottare per i propri obiettivi, il club è alla ricerca di un rinforzo importante per l’attacco. Dopo aver ricevuro il no dall’attaccante giapponese del Brighton Mitoma, gli intermediari sauditi hanno fatto un sondaggio per provare ad arrivare a Rafael Leao. Mura del Milan, con l’operazione che non è destinata a decollare in questa sessione di mercato. Anche perché il mercato in Saudi chiude nella giornata di venerdì 31 gennaio.