Questo sito contribuisce all'audience di

Aek Atene, colpo Zuber dall’Eintracht Francoforte

Dopo il mercato in entrata l’Eintracht si concentra sulle uscite, tanti esuberi in attacco: lo svizzero Zuber verso la Grecia

Eintracht Francoforte ancora attivo sul mercato, adesso con un occhio anche sulle uscite: lo svizzero classe ’91 Steven Zuber, lascerà il club tedesco direzione AEK Atene.

 

zuber-screen-gpo.png

 

I tedeschi si sono mossi moltissimo sul mercato, cercando di chiudere colpi in entrata soprattutto in attacco. Un colpo recente è stato il giovane norvegese Jens Petter Hauge, arrivato dal Milan dopo una lunga trattativa. Adesso le uscite e il prossimo in lista è proprio il nazionale svizzero.

 

zuber.jpeg

 

UN ENTRATA LIBERA UN’USCITA?

Non solo, quindi, la prospettiva di lasciare andare il serbo Filip Kostic – stesso ruolo di Zuber – che interessa tantissimo alla Lazio di Maurizio Sarri in questi ultimi giorni di calciomercato. C’è anche il nome del 30enne svizzero in uscita.

 

kostic_eintracht_francoforte_screen_gdm.jpg

 

L’ipotesi di mercato nasce spontanea. Ad ogni modo lo svizzero Steven Zuber, che con l’Eintracht ha giocato per un anno scendendo in campo 23 volte senza segnare gol – ne ha segnati 14 in 129 presenze totali in Bundesliga, anche con le maglie di Hoffenheim e Stoccarda – adesso sta per volare in Grecia.