Aek Atene, colpo Zuber dall’Eintracht Francoforte
Dopo il mercato in entrata l’Eintracht si concentra sulle uscite, tanti esuberi in attacco: lo svizzero Zuber verso la Grecia
Eintracht Francoforte ancora attivo sul mercato, adesso con un occhio anche sulle uscite: lo svizzero classe ’91 Steven Zuber, lascerà il club tedesco direzione AEK Atene.
I tedeschi si sono mossi moltissimo sul mercato, cercando di chiudere colpi in entrata soprattutto in attacco. Un colpo recente è stato il giovane norvegese Jens Petter Hauge, arrivato dal Milan dopo una lunga trattativa. Adesso le uscite e il prossimo in lista è proprio il nazionale svizzero.
UN ENTRATA LIBERA UN’USCITA?
Non solo, quindi, la prospettiva di lasciare andare il serbo Filip Kostic – stesso ruolo di Zuber – che interessa tantissimo alla Lazio di Maurizio Sarri in questi ultimi giorni di calciomercato. C’è anche il nome del 30enne svizzero in uscita.
L’ipotesi di mercato nasce spontanea. Ad ogni modo lo svizzero Steven Zuber, che con l’Eintracht ha giocato per un anno scendendo in campo 23 volte senza segnare gol – ne ha segnati 14 in 129 presenze totali in Bundesliga, anche con le maglie di Hoffenheim e Stoccarda – adesso sta per volare in Grecia.