Caicedo: “Primo ecuadoriano dell’Inter, un orgoglio. Contento di ritrovare Inzaghi e Correa”
La prima intervista del nuovo attaccante nerazzurro
“Sono molto emozionato di essere all’Inter, voglio fare bene“. Queste le prime parole di Felipe Caicedo da giocatore dell’Inter. Nella giornata di venerdì le visite mediche e la firma per poi arrivare in sede a firmare: nel pomeriggio l’ufficialità dell’arrivo e la prima intervista da nerazzurro.
“Che bello ritrovare Inzaghi e Correa”
Un trasferimento fortemente voluto dal suo ex e nuovo allenatore Simone Inzaghi. “Ringrazio prima di tutto Mister Inzaghi che ha fatto di tutto per avermi qui. Ho lavorato con lui quattro anni alla Lazio e ora lo ritrovo qui all’Inter. È stato molto importante, mi ha convinto subito quindi lo ringrazio e non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con lui”. Caicedo che ritrova anche un’altra vecchia conoscenza della Lazio. “Sì ho parlato con il “Tucu” e mi ha fatto capire tutto, non vedo l’ora di rivedere anche lui, lo aspetto. È stato mio compagno per tre anni alla Lazio quindi anche lui mi stava mancando un po’ e sono contento di ritrovarlo”.
Il ritorno della “zona Caicedo”
All’Inter sperano che non abbia perso quella sua capacità nel segnare dopo il novantesimo minuto. E se lo augura anche lui. “Speriamo di sì, speriamo bene. Lavoro per quello, quindi speriamo ma se i gol arrivassero prima del 90’ sarebbe anche meglio!”
Orgoglio ecuadoriano
Un trasferimento che ha scritto anche un pezzo della storia del calcio del suo Paese. “Sono molto contento e non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi e a giocare con l’Inter. Sono molto orgoglioso di poter rappresentare il mio Paese ed essere il primo giocatore ecuadoriano qui all’Inter. Sono molto contento e mi aspetto di fare bene. Ringrazio tutti! Voglio cominciare subito a lavorare”.