Cagliari, Ranieri: “Dobbiamo cancellare questa vittoria e guardare avanti”
Le parole dell’allenatore del Cagliari Ranieri al termine della partita contro l’Atalanta
Grazie alle reti di Augello e Viola il Cagliari ha battuto 2-1 l’Atalanta guadagnando così tre punti punti fondamentali in ottica salvezza. I rossoblù salgono così a quota 30 punti, ben quattro sopra il Frosinone terzultimo. Al termine della partita l’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE: Atalanta, Percassi: “Koopmeiners non ha chiesto di essere ceduto”
Cagliari, le parole di Ranieri
L’allenatore rossoblù ha iniziato analizzando la partita: “È stata una partita bella, iniziata male contro un’Atalanta che ha spinto subito sull’acceleratore. Abbiamo risposto colpo su colpo e non abbiamo mollato. I ragazzi hanno fatto una partita magnifica e il pubblico li ha spinti fino all’ultimo”.
“Ai ragazzi avevo detto che loro erano più bravi di noi – ha continuato -, ma che noi non saremmo dovuti essere secondi a loro per mentalità. Ora dobbiamo cancellare questa vittoria e guardare alla prossima. Stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato”.
L’Atalanta può battere il Liverpool? “Secondo me sì, non faranno passi falsi come contro di lui. Saranno concentrati”, ha concluso.