Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari
Dopo l'eliminazione rimediata negli ottavi di Champions League, la Juventus di Andrea Pirlo punta all'immediato riscatto, già a partire dalla sfida di campionato contro il Cagliari. Domani pomeriggio, alle 18, i bianconeri saranno infatti ospiti della Sardegna Arena: ancora privo degli infortunati Dybala e Bentancur, Pirlo punterà – anche contro i rossoblù – sull'ormai classico 4-4-2, con Morata confermato dal primo minuto in attacco.
JUVENTUS, LA PROBABILE FORMAZIONE
Quanto alla difesa, i bianconeri dovrebbero optare ancora per Szczesny tra i pali, con Bonucci e Chiellini a comporre la coppia centrale. Ancora out Demiral, a sinistra sarà titolare Danilo. Sulla corsia di destra, invece, De Ligt titolare in un ruolo inedito. In fase offensiva la difesa ibrida di Pirlo si trasformerà in una linea a 3, con l'olandese pronto a prendere il ruolo di centrale di destra, mentre Danilo si spingerà più in avanti sulla linea dei centrocampisti.
A centrocampo sulle fasce Cuadrado e Chiesa, al centro Arthur e McKennie, favorito nel ballottaggio su Kulusevski nel ruolo di interno di centrocampo. Nel caso in cui non giocasse in mezzo al campo, lo svedese partirebbe dalla panchina per lasciare spazio a Morata e Cristiano Ronaldo in attacco.