Tridente Nainggolan-Picci-Loiodice in campo: vincono i Caesar sugli Underdogs

Tridente d’eccezione per i Caesar in Kings League: Nainngolan, Picci e Loiodice in campo insieme
Non solo nel calcio “vero”. Le sfide salvezza ci sono ovunque, anche in Kings League Lottomatica.sport Italy.
Giunti all’8ª giornata della competizione di calcio a 7 più famosa (e più social) del mondo, c’è stata una sfida che potrebbe aver detto tantissimo in termine di classifica.
Alla Fonzies Arena di Milan, infatti, i Caesar FC dei presidenti Er Faina ed En3rix hanno affrontato gli Underdogs di Mirko Cisco in un match spettacolare deciso al golden gol.
Una sfida speciale per Giulio Antonio Picci, ex della partita. Ma anche una gara importante per la competizione visto il calibro delle tre wild card in campo per i “Cesaroni”: oltre al Loco, infatti, spazio anche a Radja Nainggolan e Nicola Loiodice (entrambi protagonisti per la vittoria 7-6 dei Caesar).
Nainggolan, Picci e Loiodice: i Caesar fanno sul serio
Zero punti in classifica dopo 7 giornate. Tanti cambiamenti e anche un’ammissione di colpa da parte della dirigenza per aver sottovalutato l’impegno, nella scelta dei draft e non solo.

Adesso, però, la reazione. Trascinati da un Loiodice versione matador (con 5 marcature), i Caesar superano al golden gol gli Underdogs grazie alla quinta rete proprio di Loiodice. Ottima prova anche per Nainggolan che ha messo a referto il momentaneo 3-2. Una bella rivincita per Picci dopo quanto successo con la sua ex squadra, per la prima volta affrontata e battuta.