Questo sito contribuisce all'audience di

Serie B, le formazioni ufficiali di Brescia-Cosenza

Le formazioni ufficiali del match di ritorno fra Brescia e Cosenza, valevole per i play-out di Serie B

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Brescia-Cosenza, gara di ritorno valevole per i playout di Serie B. Dopo l’1-0 dell’andata, che ha visto i rossoblù trionfare grazie alla rete di Marco Nasti, la squadra lombarda deve cercare a tutti i costi di ribaltare il risultato per evitare la retrocessione in Serie C. I due club hanno diramato le formazioni ufficiali scelte dagli allenatori per l’importante match che andrà in scena allo stadio Mario Rigamonti.

marco-nasti-cosenza-brescia-citare-andrea-rosito-2-gpo.jpg
Foto: Andrea Rosito 

Come arrivano le due squadre

L’ultima gara giocata da entrambe le squadre è ovviamente la gara di andata dei playout, disputata il 25 maggio allo stadio San Vito di Cosenza. In quell’occasione hanno vinto di misura i padroni di casa, ma il Brescia ha ancora tutte le carte in regola per ribaltare il risultato.

marco-nasti-cosenza-brescia-citare-andrea-rosito-1-gpo.jpg

Prima di Cosenza-Brescia, le due squadre arrivavano entrambe da risultati negativi. Il Cosenza aveva perso la sfida casalinga contro il Cagliari e prima ancora pareggiato contro Venezia e Ascoli. Situazione analoga per la squadra allenata da Daniele Gastaldiello, reduce dai pareggi contro Pisa e Palermo e ancor prima dalla sconfitta in casa del Parma.

bianchi-brescia-gpo-image.jpg

Le due squadre, inoltre, si erano già affrontate di recente prima dei playout. Il 1° maggio è infatti andata in scena Brescia-Cosenza, finita 2-1 in favore dei biancazzurri.

Le formazioni ufficiali di Brescia-Cosenza

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Listkowski; Ayè, Rodriguez. All. Gastaldello.

COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Meroni, Rigione, D’Orazio; Brescianini, Voca, Venturi; D’Urso, Florenzi; Nasti. All. Viali

Dove vedere Brescia-Cosenza in TV e streaming

Diverse piattaforme trasmetteranno l’attesa sfida valevole per i playout di Serie B. In TV Brescia-Cosenza sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, ma anche su DAZN, TIMVISION, Helbiz Live e OneFootball. Quanto allo streaming, il match si potrà vedere sull’app o il sito di DAZN, su Sky Go, NowTV, Helbiz Live e OneFootball.