Questo sito contribuisce all'audience di

Bonucci: “Rimettiamo la testa nel carro armato. La Svizzera merita rispetto”

Le parole del difensore della Nazionale sulla partita d’esordio contro la Turchia, sul gruppo azzurro e sul prossimo avversario: “La Svizzera merita rispetto”

Alla vigilia della partita contro la Svizzera, Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Prima di parlare dei prossimi avversari degli Azzurri, Bonucci ha commentato la partita d’esordio contro la Turchia: “Vincere all’esordio è stato bello, soprattutto davanti ai tifosi. Nel primo tempo eravamo emozionati, nel secondo poi abbiamo cambiato marcia“. 

 

bonucci_italia_nazionale_2_image.jpg

BONUCCI: “DOBBIAMO VOLTARE SUBITO PAGINA” 

 

Bonucci però ora vuole concentrazione: “Ora però dobbiamo immediatamente voltare pagina. C’è da rimettere la testa nel carro armato. Il difensore della Juventus ha poi sottolineato l’importanza dell’esperienza nel gruppo azzurro: “Qui non c’è un solo capitano. Siamo tanti capitani in questo gruppo che è il vero fenomeno di questa squadra“.

 

italia-squadra-gol-getty.jpeg

 

Poi, un commento sulla prossima avversaria dell’Italia: “La Svizzera merita rispetto: avrebbero meritato la vittoria contro il Galles ed è una squadra forte che negli ultimi anni ha fatto bene. Servirà pazienza e umiltà“.

 

bonucci_italia_nazionale_image.jpg

 

Infine, un commento sulla telefonata con Lino Banfi: “Bello ricevere il messaggio da Oronzo Canà. È stato bravo Mancini a farci vedere il video per allentare la tensione