Bologna-Roma, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Bologna-Roma per il turno infrasettimanale di Serie A
Le scelte di Sinisa Mihajlovic e Josè Mourinho per la sfida delle 18:30 al Dall’Ara tra Bologna e Roma. Le due squadre sono separate da soli quattro punti in classifica e arrivano entrabe da una vittoria per 1-0 nell’ultimo turno.
Le scelte dei due allenatori
I rossoblù hanno bisogno di una vittoria per riagganciare Juventus e Fiorentina, vincenti negli anticipi di ieri, e rimanere aggrappati nella corsa per un posto in Europa.
Dall’altra parte, la Roma di Mourinho sembra aver superato il momento di crisi ed è reduce da due vittorie consecutive, senza prendere gol, in campionato. I giallorossi, che ieri hanno perso il giovane Felix Gyan, si affidano al momento positivo di Abraham e a quello della retroguardia difensiva.
Le formazioni ufficiali
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Skov-Olsen, Svanberg, Domínguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All: Mihajlovic.
All. Sinisa Mihajlovic. A disposizione: Bardi, Bagnolini, Binks, Orsolini, Sansone, Viola, Santander, van Hooijdonk, De Silvestri, Dijks, Vignato, Cangiano.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. All. Josè Mourinho. A disposizione: Boer, Cerantola, Cristante, Vina, Perez, Calafiori, Shomurodov, Reynolds, Kumbulla, Boye, Darboe, Zalewski.