Bologna, Mihajlovic: “Sono delusissimo, squadra in ritiro”
Il Bologna perde 5-1 in casa contro la Roma. Tanta la delusione, tante le cose da rivedere. Sinisa Mihajlovic è furibondo e nel postpartita commenta così il risultato, ai microfoni di Sky. "Da domani la squadra sarà in ritiro fino a Natale", tuona l'allenatore. Esattamente come il Torino, anche il Bologna quindi lavorerà in isolamento totale per preparare le prossime partite. "Il primo tempo è stato disastroso, da scapoli e ammogliati: noi eravamo scapoli e ammogliati, loro i professonisti. È la prima volta che è successo in due anni, e non va per niente bene. Vuol dire che qualcosa non va".
LEGGI ANCHE: L'ESORDIO AMARO DI RAVAGLIA
Continua l'allenatore: "Serve schiarirsi le idee. Ai ragazzi ho detto che questo succede quando c'è l'atteggiamento sbagliato. A me non piace fare brutte figure, io e la mia squadra abbiamo un grande rapporto: ne abbiamo passate tante, dalla mia malattia ad altre cose".
"Superato il limite"
"Ho sempre cercato delle giustificazioni per loro, ma oggi no: c'è un limite a tutto, ed è stato superato. Si sta in ritiro finché non entra in testa che noi quando entriamo in campo dobbiamo avere la nostra intensità e aggressività, e allora potremo giocarcela alla pari con tutti".