Questo sito contribuisce all'audience di

La probabile formazione del Bologna per la partita contro il Napoli

Riccardo Orsolini, giocatore Bologna (Imago)

La probabile formazione del Bologna di Italiano per la partita contro il Napoli, valida per la 31esima giornata di Serie A

Continua a regalare spettacolo la 31esima giornata di Serie A. Dopo i big-match tra MilanFiorentina, AtalantaLazio e RomaJuventus, nella serata di lunedì 7 aprile si affronteranno anche Bologna e Napoli.

La partita si disputerà allo Stadio Renato Dall’Ara: fischio d’inizio alle ore 20:45.

I rossoblù di Italiano stanno vivendo un ottimo periodo di forma, in quanto sono reduci da 6 vittorie consecutive in tutte le competizioni. Tra queste anche quella ottenuta in semifinale di Coppa Italia contro l’Empoli per 0-3.

Gli azzurri di Conte, invece, sono al secondo posto in classifica nonostante qualche difficoltà. Nelle ultime 8 gare disputate sono arrivati solo 2 successi (contro Fiorentina e Milan). Avviciniamoci alla partita del Dall’Ara leggendo la probabile formazione del Bologna.

La probabile formazione del Bologna

Il Bologna scenderà in campo con il classico 4-2-3-1, con Skorupski in porta. Al centro della difesa troviamo invece Beukema e Lucumi, con Holm e Miranda rispettivamente sulla fascia destra e sinistra. La coppia di centrocampisti verosimilmente sarà formata da Freuler e Ferguson. Spostandoci sulla trequarti, troviamo il terzetto composto da Orsolini, Odgaard e Ndoye. Davanti Castro come unica punta.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, alla vigilia della semifinale di andata di Coppa Italia contro l'Empoli
Bologna, Vincenzo Italiano (IMAGO)

Dove vedere Bologna-Napoli in streaming e in TV

La gara tra il Bologna di Vincenzo Italiano e il Napoli di Antonio Conte, valida per la 31ª giornata e in programma lunedì 7 aprile alle 20:45, sarà visibile in TV su DAZN. Lo streaming, invece, sarà disponibile sull’app di DAZN.