Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, la probabile formazione contro la Fiorentina

Bologna, la probabile formazione contro l'FCSB
Riccardo Orsolini

La probabile formazione del Bologna verso il match contro la Fiorentina al “Franchi”, valido per l’ottavo turno di Serie A

Il Bologna torna in campo in Serie A dopo il bel successo europeo contro l’FCSB grazie alle reti di Odgaard e Dallinga.

I rossoblù affrontano la Fiorentina per l’ottava giornata di campionato e cercano il terzo successo consecutivo dopo quelli con Cagliari e Pisa.

Al momento il Bologna è quinto in classifica a quota 13 punti, quattro in meno del Milan capolista, che però ha già giocato e pareggiato con il Pisa.

Di seguito la probabile formazione dei rossoblù contro la Fiorentina.

La probabile formazione del Bologna con la Fiorentina

Contro i viola ci sarà ancora Skorupski tra i pali, e in difesa la linea a 4 con la coppia di cenrali Vitik-Lucumì e Holm e Lykogiannis a completare il reparto. A centrocampo Freuler e Ferguson davanti alla difesa, mentre sulla trequarti Orsolini e Cambiaghi affiancano Fabbian sulla trequarti, dato che Odgaard non è stato convocato per infortunio. Probabile ritorno dal primo minuto per Castro come attaccante di riferimento.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Vitik, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; Castro.

Nicolò Cambiaghi, Bologna (Imago)
Nicolò Cambiaghi, Bologna

Dove vedere Fiorentina-Bologna in tv e in streaming

Fiorentina-Bologna è in programma per domenica 26 ottobre alle 18:00 allo stadio “Franchi” di Firenze.

La partita sarà visibile su DAZN e Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Il match sarà inoltre trasmesso in streaming sull’app DAZN, ma anche su Sky Go e NOW.