Napoli, Gattuso: “Il Bologna ha giocato meglio. Ci è andata bene”
Bologna–Napoli finisce 1-1. Al gol in avvio di Manolas risponde Barrow nel finale. Gli uomini di Gattuso frenano al Dall'Ara. Proprio l'allenatore degli azzurri, ha parlato della prestazione dei suoi nel post partita. Gattuso si presenta in conferenza stampa insieme all'amico e allenatore avversario Sinisa Mihajlovic: "Ho visto una squadra non attenta, il Bologna ci ha messo in difficoltà, ci è andata bene a pareggiare la partita. Il Bologna ha giocato meglio".
Nel secondo tempo – continua Gattuso – non mi sono piaciuti i ragazzi. Sembravamo la squadra di 4-5 mesi fa. Oggi non abbiamo fatto bene. Complimenti al Bologna che assomiglia al suo allenatore, è una squadra che non molla mai". Poi scherza con l'allenatore del Bologna: "Io sono meno cazzuto di Sinisa, abbaio tanto ma mordo poco".
Gattuso infine parla di un suo attaccante: "Milik ha fatto quello che doveva fare. Tutta la squadra ha fatto fatica. Non siamo stati bravi abbastanza a fargli arrivare le palle giuste. Lozano? Il ragazzo ha grande velocità e anche lui ha fatto il suo. Nel primo tempo la nostra partita non mi è dispiaciuta. Nel secondo invece il Bologna ci ha schiacciato".