Bologna-Juventus, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali scelte da Motta e Allegri per il match tra Bologna e Juventus
Dopo la sconfitta per 2-1 contro il Verona, il Bologna si prepara ad ospitare la Juventus, match in programma alle 20:45 allo Stadio Dall’Ara. Per la squadra di Massimiliano Allegri sarà fondamentale vincere così da guadagnare tre punti preziosi in ottica lotta Champions League. I bianconeri potrebbero infatti superare la Lazio e diventare così secondi in classifica alle spalle del Napoli.
Come arriva il Bologna
Il Bologna nelle ultime cinque partite ha collezionato due vittorie, due pareggi e una sconfitta. La squadra di Thiago Motta è al momento ottava in campionato con 44 punti, ben 11 in meno dell’Atalanta settima. Difficilmente quindi i rossoblù potranno arrivare in Conference League, ma conoscendo Thiago Motta il Bologna scenderà in campo per cercare di portare a casa la massima posta in gioco.
Come arriva la Juventus
Tre sconfitte nelle ultime tre partite giocate in Serie A: il momento di forma della Juventus in campionato è particolarmente negativo. Contro Inter, Napoli e Sassuolo la squadra di Allegri non è riuscita a portare a casa i tre punti e per questo vorrà tornare subito a vincere.
I bianconeri dopo aver ricevuto indietro i punti sottratti si trova ora in terza posizione a quota 59 punti, in piena lotta per la Champions League. Vincere contro il Bologna significherebbe superare la Lazio e tenere a distanza Inter, Milan e Roma. Vietati cali di concentrazione.
Le formazioni ufficiali di Bologna-Juventus
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Kyriakopoulos; Moro, Schouten; Orsolini, Dominguez, Barrow; Ferguson. Allenatore: Thiago Motta
JUVENTUS: Szcesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; Fagioli, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Milik, Kostic. Allenatore: Massimiliano Allegri
Dove vedere Bologna-Juventus in tv e in streaming
La partita tra Bologna e Juventus, valida per la 32a giornata di Serie A, sarà trasmessa oggi, domenica 30 aprile, alle ore 20:45 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 215 del telecomando Sky.