Questo sito contribuisce all'audience di

Boca Juniors, la fidanzata di Villa denuncia violenze su Instagram

Il Boca Juniors è agitato da un possibile caso di violenza domestica. A denunciarlo è attraverso i social Daniel Cortes, compagna di Sebastian Villa, attaccante colombiano degli Xeneizes. La donna ha pubblicato su Instagram foto sue di lividi e ferite, accompagnate da alcuni video e da un testo che recita quanto segue. 

LIVE – Coronavirus, tutte le notizie dal mondo di oggi: 28 aprile 2020

"Purtroppo oggi devo farlo, perché non ce la faccio più. Sono stati due anni in cui abbiamo vissuto insieme sofferenze e perdono, aspettando un cambiamento da parte sua che non è mai arrivato. Ci sono minacce, dice che danneggerà la mia vita e quella della mia famiglia chiamando persone cattive che lavorano nella mia città così che mi disperi vedendo i miei cari in pericolo. Faccio questo per paura perché quest'uomo che sembra maturo davanti alla stampa o in tv in realtà è un maltrattatore fisico e psicologico e ci sono molti testimoni. Non capisco come un 'professionista' sia capace di fare tanti danni e che, a causa delle cattive amicizie, mi minacci e mi umili. Sento un grande dolore a stare in un paese che non conosco e dove sono sola senza la mia famiglia, senza poter scappare. Questo è il vero Sebastian Villa, che maltratta le donne, perché non sono stata l'unica. Ho solo chiesto a lui e ai suoi agenti un aiuto per tornare nel mio paese, per stare con la mia famiglia e mia figlia, l'unica cosa di cui ho bisogno al momento. Non ho altra scelta per il benessere della mia famiglia, perché è capace di qualsiasi cosa. Non sanno che tipo di uomo sia".

Cortes.jpg

Villa ha risposto con un breve video, sempre pubblicato su Instagram: "Non capisco le ragioni di questo sfogo, né quale sia l'obiettivo. In questi giorni non mi trovo a casa mia. Ho una madre, delle sorelle, cugine, nipoti e non farei mai nulla del genere a una donna. Sarà tutto chiarito nelle sedi opportune".