Questo sito contribuisce all'audience di

Bernardeschi: “Il presidente e l’allenatore ci hanno parlato, siamo tranquilli”

Le parole di Bernardeschi dopo la vittoria di Salerno: “Da oggi è partita una rimonta d’orgoglio”. E sulla situazione del club: “Il presidente e l’allenatore ci hanno tranquillizzato”

La Juventus rialza la testa a Salerno. In un periodo delicato, i bianconeri tornano a Torino con tre punti, provando così a rilanciare la stagione. Lo ha ribadito anche Federico Bernardeschi nel post partita: “Stasera è partita una rincorsa fatta d’orgoglio“.

 

bernardeschi-image-1-min.jpg

 

Leggi anche – Allegri: “La Juventus ci ha dato tanto, ora dobbiamo ripagarla”

Bernardeschi ha anche analizzato il periodo difficile del suo club e di come la squadra sta reagendo: “Nella vita ci sono momenti di ricevere e momenti di dare. Questo per noi è il momento di dare alla nostra società e ai nostri tifosi, a partire da stasera. E lo abbiamo fatto“.

 

bernardeschi-image-min.jpg

 

Leggi anche – Chiellini: “Il discorso di Allegri mi ha toccato molto”

“Presidente e allenatore ci hanno tranquillizzati”

Nonostante le difficoltà, il giocatore della Juventus ha comunque voluto ribadire come il gruppo sia tranquillo: “E’ un momento delicato, ma il presidente ci ha tranquillizzato così come Allegri. Noi siamo tranquilli. Sembra una follia ma è così: siamo concentrati solo sul campo“.

 

bernardeschi_screen2_gpo.jpg

 

 

Poi Bernardeschi ha anche commentato la partita di questa sera: “Questa sera era fondamentale vincere, fare gol e non subirne. Oggi abbiamo fatto il nostro lavoro molto bene“.