Paura per Bentancur, il Tottenham: “Ora è cosciente”
Immagini bruttissime quelle che arrivano dal Tottenham Hotspur Stadium: Rodrigo Bentancur ha accusato un malore in campo
Il Tottenham è in ansia per le condizioni di Rodrigo Bentancur. L’ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors ha perso i sensi all’undicesimo minuto della partita contro il Liverpool nella semifinale di EFL Cup.
Il classe 1997 ha provato a colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo all’undicesimo minuto, poi però è rimasto immobile a terra.
I medici sono prontamente intervenuti e l’uruguaiano soccorso per diversi minuti prima di essere trasportato fuori dal campo in barella. L’ex Juventus ha lasciato il campo al quindicesimo minuto con Brennan Johnson che ha preso il suo posto.
C’è apprensione sulle condizioni di Rodrigo Bentancur. Sui canali social, il Tottenham scrive: “Siamo tutti con te, Lolo”. La partita, intanto, è ripresa e sono stati assegnati 11 minuti di recupero.
Il comunicato del Tottenham su Bentancur
Prima della ripresa del secondo tempo, il Tottenham ha rilasciato un tweet su X in cui ha annunciato che Bentancur è cosciente e che verrà trasportato in Ospedale per svolgere ulteriori controlli. Ecco le parole: “Possiamo confermare che Rodrigo è cosciente, parla e andrà in ospedale per ulteriori controlli”