Benfica, la probabile formazione contro l’Inter
Le probabili scelte di Roger Schmidt per la gara di Champions League contro l’Inter
Il Benfica si prepara a sfidare l’Inter nella seconda giornata del girone D di Champions League. La partita, che andrà in scena alle 21 a San Siro, è un’occasione importante per entrambe le squadre per dare una svolta alla propria stagione europea. Di seguito la probabile formazione dei portoghesi per la gara di Champions League.
Benfica, la probabile formazione contro il Napoli
Dopo la sconfitta per 0-2 subita in casa contro il Salisburgo, gli Encarnados sono obbligati a vincere per non perdere terreno in classifica. La squadra di Roger Schmidt dovrà fare a meno di Antonio Silva, difensore centrale classe 2003 squalificato dopo l’espulsione rimediata nel primo turno.
Il Benfica dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. In porta ci sarà il giovane Trubin, mentre in difesa pronti a partire titolari Morato e Otamendi come centrali, Bah sulla destra e Aursnes sulla corsia opposta. In mediana spazio per Kokcu e Joao Neves.
Sulla trequarti, a destra maglia da titolare per un Di Maria in ottima forma, già a quota 6 gol dopo 8 partite in questo avvio di stagione. A sinistra si dovrebbe vedere l’ex di giornata Joao Mario, mentre Rafa Silva dovrebbe agire alle spalle dell’unica punta Musa.
BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, Morato, Otamendi, Aursnes; Kokcu, Joao Neves; Di Maria, Rafa Silva, Joao Mario; Musa. All. Schimdt.
Dove vedere in diretta tv e streaming Inter-Benfica di Champions
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (253), ma anche in chiaro su Canale 5. Sarà possibile vederla anche in streaming su NOW (la piattaforma on demand di Sky) e Mediaset Infinity.