Beltran, ore decisive: inserimento Roma ma la Fiorentina ha l’accordo col River
Intrigo Beltran: la Fiorentina ha da tempo l’accordo con il River Plate, ma manca l’ok del giocatore e si sono inseriti altri club tra cui la Roma
Si accende l’intrigo Lucas Beltran: le prossime ore saranno decisive per il futuro dell’attaccante argentino del River Plate. La Fiorentina ha da diversi giorni un accordo definito e chiuso con il club di Buenos Aires, con i documenti pronti per un’operazione da 25.5 milioni di euro. Ma nelle ultime ore si sono inseriti diversi club, tra cui la Roma.
Intrigo Beltran: c’è anche la Roma, Fiorentina infastidita
La Fiorentina stava aspettando il ritorno dell’attaccante classe 2001 dalla Copa Libertadores per trattare i termini contrattuali con il suo agente, ma negli ultimi giorni Beltran ha ricevuto offerte e avviato contatti anche con altre squadre, tra cui anche la Roma. E’ infatti confermato l’inserimento del club giallorosso, che però al momento offre meno soldi al River Plate per l’acquisto dell’attaccante. L’inserimento della Roma, quindi, potrebbe essere tardivo, perché il River Plate vorrebbe rispettare l’accordo trovato con la Fiorentina, ma c’è un ostacolo.
I dirigenti del club viola, infatti, non intendono aspettare a lungo sperando di ottenere l’ok del giocatore, che tarda ad arrivare. La Fiorentina vuole acquistare un giocatore pienamente convinto del progetto e deciso a vestire la maglia viola, altrimenti il club potrebbe seriamente riflettere: sarebbe un investimento molto importante oltre 25 milioni.
Le prossime ore saranno decisive in un senso o nell’altro: entro la nottata tra il 10 e l’11 agosto si capirà se il giocatore dirà sì alla Fiorentina, che ha l’intesa con il River Plate, o se il club viola deciderà di mollare la pista, lasciando campo libero alle concorrenti. La Roma, in ogni caso, dovrebbe ancora trovare un’intesa con il club argentino.