Bayern Monaco, Neuer salta l’Inter: la situazione

Manuel Neuer salta la sfida contro l’Inter: il portiere del Bayern Monaco sarà indisponibile
Il Bayern Monaco è pronto a sfidare l’Inter nei quarti di finale di ritorno di UEFA Champions League: la formazione allenata da Vincent Kompany, però, dovrà fare a meno di Manuel Neuer.
Il portiere tedesco, infatti, non prenderà parte alla gara dello stadio Giuseppe Meazza a causa di un problema al polpaccio.
Neuer ha già saltato la gara di andata: al suo posto ha giocato Jonas Urbig. Il portiere – campione del Mondo con la Germania nel 2014 – lo scorso 5 marzo si è procurato uno strappo muscolare al polpaccio nel corso della gara di Champions League contro il Bayer Leverkusen.
Anche a San Siro, dunque, il classe 1986 sarà indisponibile.

Bayern Monaco, Neuer out. Ok Coman e Pavlovic
Il Bayern Monaco ha perso per infortunio Neuer. Ma allo stesso tempo ha ritrovato sia Kingsley Coman che Aleksandar Pavlović.
La squadra di Kompany, davanti ai 70mila di San Siro, ripartirà dallo svantaggio iniziale per 2-1, rimediato all’Allianz Arena.