Il Bayer Leverkusen è fuori dalla Coppa di Germania: Arminia Bielefeld in finale

Il Bayer Leverkusen eliminato in semifinale dalla Coppa di Germania: a passare in finale è la squadra dell’Arminia Bielefeld con il risultato di 2-1
Grandissima sorpresa arrivata sui campi della DFB Pokal.
Nella gara valida per le semifinali della Coppa di Germania tra l’Arminia Bielefeld e il Bayer Leverkusen, gli attuali Campioni di Germania sono stati eliminati.
A segno nella cornice bianconeroblù della Schucoarena, Großer e Marius Wörl per i padroni di casa. Tah, al 17′ del primo tempo per gli ospiti. Ma nulla da fare.
A continuare nella Coppa, per la prima volta nella loro storia, sono quindi gli uomini allenati da Michél Kniat, che resteranno in attesa di conoscere l’altra finalista della DFB Pokal. Una tra Stoccarda e Lipsia.
DFB Pokal, Bayer Leverkusen eliminato in semifinale
Gli attuali Campioni di Germania del Leverkusen sono stati eliminati dalla Coppa nazionale. Ad aprire le marcature nella sfida è stato Jonathan Tah al minuto 17, seguito dall’immediato pareggio del Bielefeld messo a segno da Wörl appena 3 minuti dopo.
Nei minuti finali del primo tempo è invece arrivato il gol da parte di Großer, che ha raddoppiato per i padroni di casa. Nella ripresa poi, invani sono stati i tentativi del Leverkusen di raggiungere l’Arminia Bielefeld. I Campioni di Germania, sono stati eliminati.