Bari in silenzio stampa e in ritiro dopo la sconfitta di Cosenza
Squadra terzultima e incapace di vincere dal 17 febbraio
Il Bari va in ritiro. Questa la scelta presa dalla società biancorossa dopo il ko per 4-1 incassato a Cosenza, risultato che ha spedito Di Cesare e compagni al terzultimo posto, quello che oggi coincide con la retrocessione diretta in Serie C, a tre giornate dalla fine della regular season.
Bari, silenzio stampa e ritiro dopo la sconfitta di Cosenza
La squadra non vince da 10 giornate (tre punti ottenuti in questo periodo, ultimo successo il 17 febbraio con l’1-0 casalingo sulla FeralpiSalò) ed è quota 36 punti, -1 da Spezia, Ternana e Ascoli.
Il gruppo guidato da Federico Giampaolo, quarto allenatore della stagione dopo Michele Mignani, Pasquale Marino e Beppe Iachini, si allenerà fuori città a partire dal pomeriggio di domenica e farà ritorno a Bari per la partita in programma mercoledì 1 maggio alle 18 contro il Parma per la 36^ giornata di campionato.
A testimoniare la delicatezza della situazione, anche il silenzio stampa indetto dalla società dopo la sconfitta del San Vito-Marulla. Non è la prima volta che il Bari va in ritiro per cercare una scossa in questa stagione: era già successo a inizio dicembre dopo il ko per 1-0 a Lecco, quando in panchina c’era Marino.