Barça, Valverde: “Basta parlare di Neymar, fa male alla squadra”
Ernesto Valverde, allenatore del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa in vista della partita di campionato contro il Valencia. L'allenatore del club catalano ha risposto anche alle domande sul mercato, con Neymar e Rakitic in primo piano, e sulla recente intervista di Leo Messi, che sulla permanenza al Barça ha risposto: "Qui a vita, ma con un progetto vincente".
Ecco le parole di Valverde: "Non ho letto l'intervista di Messi, ma le cose si ascoltano. Non c'è nessuna crepa tra il club e Leo. Le sue parole sono state interpretate in modo eccessivo. Non bisogna dare molta importanza. Ognuno decide il proprio futuro, come decide anche il club".
Poi su Neymar e Rakitic: "Neymar è un grande giocatore che fa parte di un'altra squadra. Parlare di queste cose oggi a mercato chiuso fa soltanto male al club. Non mi piace. Per Ivan, invece, non vedo alcun problema. Abbiamo molti giocatori al centro del campo. Se non gioca è una notizia, come se Arthur o Arturo Vidal o Alená non giocassero. Quest'anno ci saranno molte alternanze tra i centrocampisti. De Jong è arrivato e Sergi Roberto ha cambiato ruolo".