Balotelli-Como, il CEO del club conferma la trattativa
"C'è stato un contatto tra le parti, i rappresentanti di Balotelli si sono seduti per ascoltarci. Di più? No, non posso dire altro…». A parlare è Michael Gandler, CEO del Como 1907 srl, il quale – sulle pagine de “La Provincia di Como” – ha confermato la possibilità di vedere Mario Balotelli ancora in Lombardia nel corso della prossima stagione.
FUTURO IN SERIE C?
Una trattativa quasi clamorosa, che dimostra allo stesso tempo le ambizioni del progetto Como: il gruppo asiatico che ha rilevato la società qualche mese fa ha intenzione di fare le cose sul serio. Robert Budi Hartono, secondo la rivista Forbes 54esimo più ricco al mondo, sta investendo insieme ai suoi soci in diversi progetti, a partire dalla costruzione di un nuovo stadio in riva al lago.
La proprietà indonesiana ha già presentato una proposta a Mino Raiola e sarebbe disposta ad accettare le richieste economiche del calciatore. Resta l’ostacolo della categoria, ma Balotelli potrebbe realmente vestire la maglia del Como, passando dal bianco-azzurro bresciano all'azzurro lariano.