Atletico Madrid, ufficiale l’arrivo di Cunha dall’Hertha Berlino
L’attaccante brasiliano ha firmato un contratto di 5 anni con il club rojiblanco
Dopo il mancato arrivo di Vlahovic dalla Fiorentina, l’Atlético Madrid ha definitio l’arrivo di un nuovo attaccante.
Si tratta del brasiliano Matheus Cunha, classe 1999 proveniente dall’Hertha Berlino. Ad annunciarlo è stata la stessa società rojiblanca con un comunicato sul proprio sito ufficiale.
Il comunicato
“L’Atlético Madrid ha raggiunto un accordo con l’Hertha Berlino per il trasferimento di Matheus Cunha. Il calciatore, nato a João Pessoa (Brasile, 27 maggio 1999), firma con il nostro club per 5 stagioni”.
Le cifre
Cercato in passato anche dall’Inter, il classe 1999 arriva in biancorosso dopo un’olimpiade vinta da protagonista, segnando il gol decisivo in finale contro la Spagna. L’Atlético Madrid verserà nelle casse dell’Hertha Berlino 30 milioni di parte fissa più bonus, per l’attaccante reduce dall’esperienza all’Hertha Berlino in cui ha segnato 13 gol in 40 presenze.
[tweet id=”1430493459165630466″]
Nelle scorse ore l’Atlético ha definito anche alune operazioni in uscita, come la cessione in prestito del difensore argentino Nehuen Perez, che ha svolto le visite mediche con l’Udinese. Oltre a quella del giovane attaccante brasiliano Marcos Paulo ai portoghesi del Famalicao.