Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, la probabile formazione per il Verona

Le probabili scelte di Gian Piero Gasperini per la gara contro il Verona

Dopo le due vittorie consecutive tra Europa League e campionato, l’Atalanta torna in campo per l’infrasettimanale contro l’Hellas Verona. Fischio d’inizio alle ore 18:30 di mercoledì 27 settembre.

 

gasperini-atalanta-image-5.jpg

I convocati per il Lecce

In vista del match contro il Lecce l’Atalanta ha reso nota la lista dei convocati: dopo l’assenza nella partita contro il Cagliari torna Bakker. Di seguiro la lista completa:

Portieri: Carnesecchi, Musso, Rossi.
Difensori: Toloi, Holm, Palomino, Djimsiti, Bakker, Zortea, Ruggeri, Kolasinac, Adopo, Hateboer, Scalvini, Zappacosta.
Centrocampisti: Koopmeiners, Pasalic, Ederson, De Roon, Miranchuk.
Attaccanti: De Ketelaere, Lookman, Muriel.

Atalanta, le possibili scelte di Gasperini

Gasperini si affida al solito 3-4-1-2. Tra i pali sempre Musso, mentre turno di riposo per Scalvini. Al suo posto Toloi, insieme a Djimsiti e Kolasinac. Zappacosta, rispetto alla gara contro il Cagliari, si sposta a sinistra, mentre a destra ci sarà Holm. Non cambia il centrocampo con la coppia formata da Ederson e De Roon. Sulla trequarti confermato Koopmeiners, mentre il tandem d’attacco sarà composto da Lookman e Pasalic.

 

lookman-atalanta-image-min-gpo.jpg

La probabile formazione dell’Atalanta

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djmsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Pasalic, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

 

musso-atalanta-image-min-gpo.jpg

Ballottaggio aperto tra Pasalic-De Ketelaere e Holm-Zappacosta, con i primi in vantaggio sui secondi.

Il match del Bentegodi tra Hellas Verona e Atalanta sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Sarà possibile seguire la gara anche in live streaming sull’app o sulla piattaforma web di Dazn, disponibile su PC, smartphone e smart tv.