Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, la probabile formazione contro il Real Madrid

Le possibili scelte di Gasperini in vista della sfida di Champions League

L’Atalanta è pronta a tornare in campo: martedì 10 dicembre, a partire dalle 21:00, la formazione di Gian Piero Gasperini affronterà il Real Madrid di Carlo Ancelotti. La gara, che si giocherà a Bergamo sarà valida per la sesta giornata di Champions League. 

ederson_atalanta_credits_domenico_bari.jpg
PHOTO CREDITS: DOMENICO BARI

La probabile formazione dell’Atalanta contro il Real Madrid

I nerazzurri dovrebbero scendere in campo con un 3-4-1-2. In porta ci sarà spazio per Carnesecchi, con  Kossounou, Djimsiti e Kolasinac davanti a lui.

 

atalanta-esultanza-imago-gpo.jpg

 

Sulla corsia di destra ci sarà Bellanova. Mentre a sinistra Ruggeri. In mezzo al campo la coppia composta da De Roon ed Ederson. In attacco ci saranno De Ketelaere e Lookman, con Pasalic dietro le due punte

 

atalanta_credits_domenico_bari.jpg
PHOTO CREDITS: DOMENICO BARI

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.

Dove vedere in TV e streaming Atalanta-Real Madrid

La partita tra Atalanta e Real Madrid in programma per martedì 10 dicembre alle 21, valevole per la sesta giornata di UEFA Champions League, sarà visibile in diretta su Sky Sport Arena, Sky Sport 4K e Sky Sport 253. La gara sarà visibile inoltre in streaming su SkyGo e NowTv.