Atalanta, la probabile formazione contro la Fiorentina
La probabile formazione dell’Atalanta per la sfida contro la Fiorentina
Inizio di stagione complicato per l’Atalanta, che ha conquistato soltanto 3 punti nelle prime 3 partite giocate. La squadra di Gasperini domenica 15 settembre alle 15:00 affronterà la Fiorentina in una sfida da vincere a tutti i costi.
Le possibili scelte di Gasperini
Nel corso di questa settimana Gasperini ha ritrovato in gruppo Zaniolo e Sulemana, che saranno quindi convocabili. Problemi invece in difesa dove Djimsiti è infortunato e Kolasinac è in forte dubbio. Possibile maglia da titolare quindi per Kossounou.
In porta Carnesecchi, con Kossounou, Hien e de Roon a comporre la linea di difesa. Sulle fasce spazio a Bellanova e Ruggeri, mentre a centrocampo ci dovrebbero essere Ederson e Pasalic.
Novità in attacco dovrebbe potrebbe riposare Brescianini. Al fianco di De Ketelaere e Retegui il favorito è infatti Lookman.
La probabile formazione dell’Atalanta
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Hien, de Roon; Bellanova, Ederson, Pasalic, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Lookman. All. Gasperini
Dove vedere Atalanta-Fiorentina in tv e in streaming
La sfida tra Atalanta-Fiorentina si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo e il fischio d’inizio sarà domenica 15 settembre alle ore 15:00. L’incontro sarà in diretta esclusiva su Dazn.