Atalanta, la probabile formazione contro il Como: recuperato Hien

Le possibili scelte di Ivan Juric per la sfida tra Atalanta e Como, valida per la 6ª giornata di Serie A
Un avvio a rilento prima di prendere le misure, ma ora Ivan Juric sembra aver trovato certezze con la propria Atalanta.
Tra campionato e Champions League i nerazzurri hanno messo insieme risultati positivi nell’ultimo periodo, pareggiando in casa della Juventus e battendo il Club Brugge in rimonta.
Ora per i bergamaschi c’è l’ostacolo Como, in una partita che si preannuncia molto aperta e ricca di emozioni. Juric deve fare però i conti con le tante indisponibilità per infortunio, che lo porteranno a stravolgere l’undici iniziale rispetto a quelle che erano le sue idee.
Ecco dunque la probabile formazione dell’Atalanta per la sfida contro i comaschi.
La probabile formazione dell’Atalanta
Cambiano gli uomini ma non il modulo per Juric, che si affida ancora una volta al consueto 3-4-1-2. Tra i pali è confermatissimo Carnesecchi, mentre in difesa è recuperato Hien, che è stato convocato e partirà titolare insieme a Djimsiti e Ahanor. Sulle fasce mancheranno Bellanova e Zalewski, motivo per cui si candidano a partire dal primo minuto Zappacosta e il giovane Bernasconi, all’esordio da titolare in Serie A. Pesante anche l’assenza per squalifica di De Roon, che verrà sostituito da Musah, il quale si posizionerà in mediana insieme a Ederson. Pasalic verrà poi avanzato sulla trequarti, dove giocherà a supporto del duo Krstovic-Sulemana. Ancora panchina dunque per Lookman.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta, Musah, Ederson, Bernasconi; Pasalic; Krstovic, Sulemana. All. Juric

Dove vedere Atalanta-Como in tv e in streaming
La partita tra Atalanta e Como, in programma sabato 4 ottobre alle ore 20.45 alla New Balance Arena di Bergamo, sarà visibile su Sky Sport e su Dazn.
Per quanto riguarda il primo, nello specifico, i canali dedicati saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.