Atalanta, Gritti: “Il caldo di Napoli ci ha tolto energie. Finale? Ancora tutto aperto”
Le parole del vice allenatore dell’Atalanta Tulio Gritti dopo la sconfitta contro la Fiorentina nella semifinale d’andata di Coppa Italia
Il primo atto della semifinale d’andata della Coppa Italia va alla Fiorentina. Basta un gol di Mandragora alla squadra di Italiano per battere l’Atalanta di Gasperini. Ai microfoni di Mediaset, il vice allenatore dei bergamaschi Tullio Gritti ha analizzato la partita.
Atalanta, le parole di Gritti
Queste le sue parole: “I primi quarantacinque minuti non sono stati sicuramente i migliori della nostra stagione, dobbiamo però dar merito agli avversari. Abbiamo avuto le nostre occasioni per pareggiare, il loro portiere ha fatto delle belle parate. Forse il caldo di Napoli ci ha tolto un po’ di energie“.
Gritti continua: “La Fiorentina poteva crearci difficoltà, ma c’è sempre il ritorno. Giocheremo davanti al nostro pubblico ed è tutto aperto. Noi forse abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo in uscita, ci è mancato un po’ di coraggio nel cercare i passaggi in avanti”.
L’allenatore conclude: “Loro sono stati bravi a fare il gol nell’azione meno limpida costruita, ma Mandragora ha questo tiro. Lo conosco dai tempi di Genova, Gasperini lo fece esordire marcando un certo Pogba”.