Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, da Piccoli a Gollini: il punto sui riscatti

Dal 12 al 14 giugno potranno essere esercitati i diritti di riscatto: il punto in casa Atalanta

Il calciomercato della Serie A entra nel vivo: dal 12 al 14 giugno, le squadre avranno l’opportunità di riscattare i giocatori presi in prestito nella scorsa stagione. Successivamente, dal 15 al 17 giugno, ci sarà l’opportunità di contro-riscattare.

 

piccoli_lecce_image_gpo.jpg

 

Dopo Inter, Milan e Juventus, andiamo alla scoperta dei giocatori in prestito dell’Atalanta. La Dea ha infatti ben cinque giocatori che potrebbero essere riscattati: Piccoli, Soppy, Gollini e Kovalenko. Colley, invece, era in prestito ma è stato già riscattato dallo Young Boys per 1,65 milioni di euro.

 

gollini-napoli-image.jpg

 

LEGGI ANCHE: Juventus, da Arthur a De Winter: il punto sui riscatti

Atalanta, Da Piccoli a Gollini: il punto sui riscatti

L’Atalanta potrebbe guadagnare 12 milioni di euro dal cartellino di Piccoli, in prestito al Lecce. L’attaccante italiano ha giocato una buona stagione, collezionando 37 presenze in Serie A e segnando 5 gol, ma l’impressione è che non verrà riscattato. 

 

soppy-torino-image-gpo.jpg

 

Soppy è invece in prestito allo Schalke e potrebbe essere riscattato 7 milioni di euro, mentre il Napoli potrebbe riscattare Gollini per 5 milioni. L’ultimo giocatore in prestito con diritto di riscatto è Kovalenko, che l’Empoli potrebbe trattenere per 2 milioni di euro.