Atalanta-Cagliari, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Atalanta-Cagliari, quinta giornata di Serie A
L’Atalanta per dar seguito alla vittoria in Europa League contro il Rakow, Cagliari per trovare la prima vittoria in campionato. La quinta giornata di Serie vede una sfida dal sapore particolare tra due squadre che non si sono mai risparmiate negli ultimi precedenti. Fischio di inizio ore 15. Di seguito le formazioni ufficiali della gara
Come arriva l’Atalanta
Inizio di stagione altalenante per l’Atalanta che ha conquistato 6 punti in quattro partite. Un momentaneo decimo posto figlio di due vittorie e due sconfitte. Gli infortuni di due acquisti importanti come Scamacca e Toure hanno complicato i piani di Gian Piero Gasperini in attacco, complice la partenza di Zapata. L’ottimo 2-0 contro i polacchi del Rakow in Europa League ha però rilanciato le ambizioni dei bergamaschi.
Come arriva il Cagliari
Sardi ancora a secco di vittorie dopo quattro giornate di Serie A. Il pareggio contro l’Udinese ha permesso al Cagliari di mettere in cascina il secondo punto dopo lo 0-0 contro il Torino. Dopodiché due sconfitte, contro Inter e e Bologna. Claudio Ranieri avrà l’arduo compito di fermare l’Atalanta per cercare punti salvezza anche in trasferta.
Atalanta-Cagliari, le formazioni ufficiali
ATALANTA (3-4-2-1): Musso, Kolasinac, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Koopmeiners, De Roon, Ruggeri; Ederson, De Ketelaere; Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini. A disp: Carnesecchi, Rossi, Toloi, Holm, Muriel, Zortea, Adopo, Cortinovis, Hateboer, Miranchuk.
CAGLIARI (4-4-2): Radunovic, Obert, Dossena, Hatzidiakos, Azzi; Nandez, Deiola, Makoumbou, Sulemana; Shomurodov, Luvumbo. Allenatore: Claudio Ranieri. A disp: Aresti, Scuffet, Goldaniga, Viola, Prati, Oristanio, Augello, Zappa, Petagna.
Dove vedere in tv e in streaming Atalanta-Cagliari
Atalanta-Cagliari sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su DAZN. Per seguire la partita, sarà necessario scaricare l’app ufficiale di DAZN dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento Zona Dazn la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.