Ascoli, rivoluzione societaria: ds Tesoro, dg Lovato e ad Leo verso l’addio
Dopo il cambio in panchina, con Guillermo Abascal subentrato ufficialmente a Stellone a metà aprile, adesso l’Ascoli prepara una rivoluzione a livello societario. Via il direttore sportivo Antonio Tesoro, l’amministratore delegato Andrea Leo e il club manager Francesco Lillo, come anticipato in mattinata dal Corriere Adriatico in un articolo scritto da Annarita Marini. E se ne andrà anche l’attuale direttore generale Gianni Lovato, il cui contratto è in scadenza a giugno.
Si va verso la rivoluzione societaria
Un segnale chiaro e preciso da parte della società, orientata a rivedere i quadri dirigenziali: la decisione non è ancora ufficiale, ma tutto lascia presagire che sia quella definitiva, visto che i dirigenti sopracitati non sono stati nemmeno convocati per effettuare i tamponi in vista dell’eventuale ripresa del campionato di Serie B.
Piace Fusco come nuovo ds
Il ds Tesoro e il club manager Lillo avrebbero avuto il contratto anche per la prossima stagione, mentre quello del dg Lovato scadrà a fine giugno. In uscita anche l'amministratore delegato Leo, stretto collaboratore del patron Pulcinelli. Per il ruolo di direttore sportivo piace molto Pietro Fusco, in questa stagione ds della Sambenedettese, ma più sullo sfondo restano anche due figure molto diverse tra loro: Giorgio Perinetti e Fabrizio Ravanelli