Arsenal-Milan: dove vedere l’amichevole in diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e in streaming gratis l’amichevole Arsenal-Milan, in programma oggi a Dubai
Continuano le amichevoli invernali in questo periodo di stop dei campionati maggiori per il Mondiale in Qatar: il Milan affronta l’Arsenal nel ritiro di Dubai. Dopo le gare amichevoli dei giorni scorsi, tra cui il Napoli, uscito vincitore contro il Crystal Palace, ora è il turno dei rossoneri, che giocheranno alle ore 15:00 di martedì 13 dicembre.
Dove vedere in tv e streaming Arsenal-Milan
Il Milan, al momento al secondo posto in Serie A a 8 punti dal Napoli, affronta l’Arsenal di Arteta, che guida la classifica di Premier League con 5 punti sul Manchester City. I rossoneri dovranno fare a meno di diversi giocatori ancora impegnati al Mondiale, su tutti Giroud e Theo Hernandez, che domani affronteranno il Marocco in semifinale. Mancheranno anche gli infortunati, tra cui Alessandro Florenzi, Alexis Saelemaekers, Mike Maignan e Davide Calabria. Prosegue intanto il recupero di Zlatan Ibrahimovic: l’attaccante svedese, assente da inizio stagione, vuole tornare al più presto in campo con il Milan (QUI le sue parole sul rientro).
La partita tra Arsenal e Milan sarà trasmessa da Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football a partire dalle ore 15:00, orario del fischio d’inizio della gara. Sarà possibile seguirla anche in streaming tramite l’app di Sky Go o NowTv, così come su DAZN con un abbonamento premium. Non sarà possibile vedere la gara in maniera gratuita.
- Partita: Arsenal-Milan
- Data: martedì 13 dicembre 2022
- Orario: 15.00
- Canale tv: Sky Sport Uno, Sky Sport Football, DAZN
- Streaming: Sky Go, NowTv, DAZN