Questo sito contribuisce all'audience di

Real Madrid, Ancelotti: “Non parlerò mai Brasile, ho un contratto”

Il (non) commento di Ancelotti sul futuro con il Brasile

Carlo Ancelotti ha rassicurato i tifosi che resterà alla guida del Real Madrid fino alla fine del suo contratto. L’allenatore italiano ha parlato dal ritiro negli USA all’Università della California prima della sessione di allenamento, senza voler parlare del suo futuro con il Brasile.

ancelotti-vinicius-image-gpo.jpg

 

Le sue parole in merito alla questione: “Non voglio tornare più sull’argomento. Abbiamo chiuso su questa roba sin dal primo giorno in cui siamo arrivati qui. Non parlerò mai del Brasile, ho un contratto al Real Madrid fino al 30 giugno 2024 e lo rispetterò fino alla fine”. I verdeoro, infatti, avevano annunciato l’ingaggio dell’allenatore italiano dalla prossima Copa America: leggi qui l’annuncio.

Su rinnovo e mercato: “Non ho fretta, rosa migliorata” 

Carlo Ancelotti è felice al Real Madrid e non vuole sentir ragione in merito ad un suo presunto approdo nella nazionale brasiliana. 

 

ancelotti-real-madrid-screen-gpo-min.jpg

 

Il 64enne ha parlato anche di un possibile rinnovo del contratto: “Non ho nessuna fretta, abbiamo tempo fino al termine della prossima stagione. C’è fiducia totale in me del club, vedremo cosa accadrà”. 

 

ancelotti_real-madrid-image.jpg

 

Sul mercato e la rosa: “Stiamo lavorando bene, siamo migliorati secondo me. Abbiamo perso un giocatore fondamentale come Karim Benzema che è una leggenda di questa squadra. E’ un gruppo molto giovane e sono sicuro che ci darà soddisfazioni”