Questo sito contribuisce all'audience di

Alisson: “Futuro? Se ne occupa il mio agente, poi si vedrà”

Il portiere della Roma e della Nazionale brasiliana ha risposto, in conferenza stampa, alle domande riguardo il proprio futuro.

Dopo una grande stagione con la Roma, adesso Alisson si appresta a vivere un Mondiale da protagonista. Il portiere della Nazionale brasiliana, ha parlato in conferenza stampa a Sochi, città sede del ritiro della Selecao, rispondendo inizialmente alle domande riguardo il proprio futuro: “Sono concentrato sulla Nazionale, di tutto il resto se ne occupa il mio agente, parlerà con la Roma e vedremo quale sarà la cosa migliore. Non ho avuto offerte da nessuno, ho un contratto con la Roma e sono felice, ma ripeto che ora sono concentrato sul Mondiale”.

Poi sulla Nazionale e sul percorso che dovranno affrontare: “Siamo un grande gruppo, arrivato al Mondiale in un momento perfetto di piena forma. Abbiamo tanti giocatori esperti, ma anche di giovani calciatori che hanno giocato ad alto livello nei loro club in competizioni importanti. Neymar? Ora sta bene, all’inizio aveva paura, adesso sta entrando nel gioco e questo ci ha dato molta fiducia”.

Infine Alisson ha parlato del proprio stato di forma:Mi sto preparando per la Coppa del Mondo da tempo, quindi sono arrivato qui in un grande momento di forma. Ogni giocatore sogna di giocare questa competizione”.