Atalanta, in arrivo Adopo: era in scadenza col Torino
In arrivo Michel Adopo all’Atalanta: il giocatore non aveva rinnovato il contratto col Torino
Nuovo rinforzo in arrivo per l’Atalanta di Gasperini: si tratta di Michel Adopo, centrocampista francese in scadenza di contratto col Torino.
Atalanta, in arrivo Michel Adopo
Il calciatore francese classe 2000 Michel Adopo pronto a sbarcare alla corte di Gasperini. Il giocatore non aveva rinnovato il contratto coi granata. L’accordo tra Adopo e l’Atalanta è stato, dunque, raggiunto: il francese si sarebbe già sottoposto alle visite mediche col club bergamasco. I nerazzurri avevano avvertito in maniera formalmente regolare il Torino già tempo fa: per il classe 2000 contratto di 4 anni.
I numeri di Adopo in stagione
Adopo non è riuscito a trovare molto spazio con Ivan Juric. In stagione il francese ha totalizzato solo 11 presenze, 9 in Serie A e 2 in coppa Italia. In generale il calciatore ha giocato solo per 308 minuti tra tutte le competizioni ina questo 2022-2023.
Il classe 2000 ha trovato una sola rete nell’anno. Adopo è stato decisivo negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Milan, portando il Torino ai quarti della competizione. Per lui è in arrivo una nuova esperienza, sempre in Serie A.