Questo sito contribuisce all'audience di

Italia, la probabile formazione contro la Bulgaria

Dopo la vittoria all'esordio contro l'Irlanda del Nord, l'Italia si prepara a tornare in campo per sfidare la Bulgaria (stasera, ore 20.45) nel secondo match del gruppo C, valido per le qualificazioni ai Mondiali 2022. Per gli azzurri è la prima di due trasferte consecutive visto che, dopo la partita di Sofia, giocheranno mercoledì a Vilnius contro la Lituania.


roberto_mancini_nazionale_italia_2_IMAGE.jpg

Due incontri dove Roberto Mancini effettuerà delle importanti rotazioni. Già a partire da oggi visto che dovrebbero esserci cinque cambi rispetto alla formazione vista al Tardini. Non ci saranno sicuramente Caputo, Berardi e Chiellini, rientrati nei rispettivi club. In difesa la novità è Acerbi al centro, mentre Spinazzola giocherà sulla destra al posto di Emerson.


Acerbi_AS1_6954.jpg

A centrocampo, dove Locatelli contro l'Irlanda del Nord, dovrebbe toccare a Sensi nel ruolo di regista. Confermato Verratti, mentre torna dal 1' Barella. In avanti Belotti prende il posto di Immobile, mentre Chiesa giocherà al posto di Berardi. I due completeranno il tridente con Insigne.

La probabile formazione


belotti_IMAGE_torino.jpg

Italia (4-3-3) la probabile formazione: Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Sensi, Verratti; Chiesa, Belotti, Insigne. All. Mancini.