Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, incidente e grande spavento per Adriano Bonaiuti. Ora sta meglio

Brutto incidente per Adriano Bonaiuti, preparatore dei portieri dell'Inter dal 2013 ed ex calciatore di, tra le altre, Juventus, Sambenedettese e Padova. Il 53enne, di recente tornato da Colonia, sede della finale di Europa League, durante un allenamento in bicicletta a Grottammare, in provincia di Ascoli, ha impattato una Toyota Rav 4 guidata da un giovane in uscita dal cancello della propria dimora.


Bonaiuti_screen_2.jpg

Lo scontro, avvenuto sulla statale Adriatica, è stato piuttosto violento. Il preparatore è stato scagliato sull'asfalto e ha fracassato il lunotto posteriore dell'autovettura. 

Soccorsi tempestivi


Bonaiuti_screen.jpg

Il 118 di Ascoli ha prontamente mandato un'ambulanza in soccorso di Bonaiuti, ma il medico d'emergenza ha subito chiesto l'intervento dell'eliambulanza date le gravi condizioni in cui versava. A bordo del velivolo è stato rianimato e trasportato all'ospedale Torrette di Ancona, dove si trova tutt'ora. 

Un grande spavento, ma ora sta meglio


Handanovic_triste_IMAGE.jpg

L'incidente di ieri ha suscitato grande spavento, per fortuna, però, Adriano Bonaiuti nella giornata di oggi ha avuto un miglioramento delle proprie condizioni: ora sta meglio.