Juventus, contatti in corso con En-Nesyri: è lui l’attaccante più vicino ai bianconeri

La Juventus è avanti per En-Nesyri: contatti in corso con il marocchino, su cui ci sono anche Napoli e Siviglia
C’è ancora distanza con il Crystal Palace per Mateta e per questo motivo la Juventus ha avviato i contatti con En-Nesyri.
I bianconeri sono alla ricerca di una prima punta, e viste le difficoltà per il francese si sono mossi per l’attaccante del Fenerbahce, che piace anche a Napoli e Siviglia.
La squadra di Spalletti – per come stanno oggi le cose – è però avanti rispetto alle concorrenti per poter prelevare il 28enne marocchino, il quale potrebbe spuntarla al netto di nuovi tentativi per Mateta.
Intanto, si cerca anche un vice Yildiz, con un tentativo per Gudmundsson respinto dalla Fiorentina (qui tutti i dettagli).

Juventus-En-Nesyri: la situazione
Nonostante un’offerta importante, il Crystal Palace no si muove dalla richiesta di trasferimento a titolo definitivo per 40 milioni per Mateta. Per questo, i bianconeri in questo momento sono più vicini a En-Nesyri.
L’attaccante marocchino, arrivato in finale di Coppa d’Africa con la sua nazionale, è in uscita del Fenerbahce. Il giocatore cerca una squadra che gli garantisca spazio e per questo la Juventus è in vantaggio sulla concorrenza. Al Napoli, infatti, avrebbe la presenza ingombrante di Hojlund nello stesso ruolo.