Questo sito contribuisce all'audience di

Monterrey, paralisi facciale di origine virale per Ocampos

Lucas Ocampos, Monterrey (imago)

Paralisi facciale di origine virale per Lucas Ocampos: le condizioni dell’ex Milan.

L’ex Milan Lucas Ocampos ha sofferto di una paralisi facciale nella parte sinistra di origine virale. A dare l’annuncio è stato proprio l’attuale club in cui gioca, il Monterrey, con un comunicato ufficiale.

Il Club de Futbol Monterrey riporta che il giocatore Lucas Ocampos ha presentato una paralisi facciale di emivolto sinistro di probabile eziologia virale. Ocampos è stato valutato da uno specialista per determinare il comportamento terapeutico. Il giocatore sarà a riposo per 7 giorni e la sua evoluzione clinica sarà valutata per determinare la sua integrazione al lavoro di gruppo di pre-stagione“, si legge nella nota del club.

Secondo quanto riportato da Olè, il tutto avrebbe avuto inizio dopo un trauma a causa di una caduta in monopattino. L’argentino stava cercando di aiutare la figlia dopo un incidente durante una lezione di equitazione. Dopo l’urto ha riportato una frattura del polso e un trauma facciale che avrebbe portato alla situazione attuale.

Nelle prossime ore verranno valutate meglio le sue condizioni. Nel frattempo il club continua la preparazioni in vista della prima partita stagionale in programma il prossimo 11 gennaio contro il Toluca.